Oltre 100 posizioni aperte in ambito STEM: torna il 14 dicembre la fiera digitale del lavoro dedicata alle opportunità di lavoro per laureande e neolaureate in materie STEM |
Giovedì 14 dicembre dalle 9.30 alle 16.30 torna la nona edizione dell’atteso Virtual Job Meeting STEM GIRLS, l’iniziativa di recruiting dedicata all'incontro tra laureande e neolaureate in materie STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) con le grandi aziende, organizzata da Cesop HR Consulting Company, top player nella consulenza strategica in ambito Employer Branding e nell’organizzazione di fiere del lavoro.
Virtual Job Meeting STEM GIRLS è il luogo dove il talento femminile in STEM si incontra con le opportunità di carriera, sfidando i preconcetti e ispirando le nuove generazioni a percorrere strade di successo.
Tra le grandi aziende già pronte per incontrare centinaia di laureande e neolaureate: A2A, Amazon, Capgemini, Daikin Applied Europe, Emerson, ENAV Group, Gruppo Lutech, Henkel, Hitachi Energy, InfoCamere, Saipem Spa, SIAE e Umana. La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria.
Dalle 9.30 alle 16.30, laureande e neolaureate in materie STEM avranno la possibilità di condividere il proprio CV, chattare e sostenere colloqui in tempo reale attraverso una piattaforma digitale evoluta con i responsabili HR e recruiter delle oltre 20 aziende partecipanti. Per maggiori informazioni e registrazione visita il seguente link: https://www.cesop.it/2023/11/15/virtual-job-meeting-stem-girls-la-fiera-del-lavoro-come-strategia-vincente-per-incontrare-centinaia-di-profili-selezionati-2/
Per partecipare al Virtual Job Meeting STEM GIRLS: jobmeeting.it/stemgirls
|